Cncc tra i protagonisti di ICSC-Retail Connections

Il Consiglio nazionale dei centri commerciali (Cncc)  rappresenta l’Italia a Londra, in occasione di Retail Connections (25 marzo), l’evento organizzato da Icsc (International council of shopping centres), dedicato a proprietà, retailer e società di commercializzazione.

Attraverso il Pavilion Italia, Cncc promuove il mercato nazionale verso nuovi retailer esteri, a cui propone i centri commerciali italiani, e nel contempo apre una finestra internazionale alle nostre catene interessate allo sviluppo fuori dalla Penisola, come conferma il presidente di Cncc, Massimo Moretti: “Lo scopo della nostra presenza a Retail Connections è renderci più visibili e interessanti agli investitori internazionali, ma anche schiudere nuovi scenari ai nostri retailer, oltre che invogliare le insegne mondiali ad entrare in Italia. Gli ultimi anni di crisi hanno bloccato l’arrivo nel nostro mercato di importanti player internazionali. Per la prima volta partecipiamo a  Retail Connections con  uno stand importante, con nostri associati che rappresentano quasi un centinaio di centri commerciali, proprio per poter dire: ci siamo, e siamo importanti: questi sono i nostri numeri”.

Cncc è presente con l’Italian Pavilion e 5 aziende associate: Cogest Retail, IGD SIIQ, Microlog, Promos e Studio Conte.

Retail Connections si aggiunge così all’agenda appuntamenti internazionali di Cncc insieme ad altre manifestazioni di grande attrazione nel settore dell’immobiliare commerciale alle quali l’Associazione è da sempre presente: Mapic-Cannes ed European Conference ICSC, che, lo sottolineiamo, il prossimo aprile 2016 ritorna a Milano dopo 12 anni.

 

GRAFICA_PAVILION_2015[1]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome