Coca-Cola: al via la nuova campagna di marketing e comunicazione

di Laura Seguso

Un invito a dare un bacio alle persone amate. Sulle nuove confezioni di Coca-Cola, al posto del logo, c’è la scritta “Con Coca-Cola dai un bacio…” e sarà accompagnata da un nome proprio, oppure, come spesso avviene nel mondo dei teenagers, da un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento, un gesto d’affetto. Un momento di felicità privato o da condividere sui social network attraverso l’hashtag #DaiUnBacio. Tutti presenti, dai nomi più comuni a quelli più rari, dai nomi da attribuire alle persone conosciute come “al Dottore” per l’amico appena laureato, “alla tua Stellina” per i più romantici, ai soprannomi scherzosi come “a Miss Selfie”.

  • Disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da giugno a settembre, al normale prezzo di vendita. Formati coinvolti: lattina da 33 cl, bottiglia Pet da 500 ml e 1L, 1,5L e 1.75L di Coca-Cola e Coca-Cola Zero.
  • Coca-Cola Italia, inoltre, si lega per il secondo anno al Summer Festival, l’evento musicale trasmesso da Piazza del Popolo a Roma e on air su RTL 102.5, accompagnato dall’hashtag #DaiUnBacio, con un chiaro rimando all’omonima campagna.
  • La campagna #DaiUnBacio sarà inoltre accompagnata da un nuovo spot, on-air per 6 settimane sui principali canali nazionali.

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