Coca-Cola e Autogrill per Croce Rossa Italiana

Autogrill e Coca-Cola propongono per il secondo anno consecutivo un progetto solidale a sostegno della Croce Rossa Italiana, che con una parte del ricavato aiuterà le persone senza fissa dimora. Dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, Autogrill proporrà infatti in vendita in oltre 400 Acafè, bar snack e Spizzico all’interno dei centri commerciali, il “Menù Perfetto - Christmas Edition”, composto a scelta del cliente da un panino, una bevanda a marchio The Coca-Cola Company, un dessert o, in alternativa, una macedonia. Partner dell’iniziativa di quest’anno è anche Caffarel, che offrirà un cioccolatino a tema natalizio.
In tutta Italia sono circa 114.000 gli utenti che beneficiano dei servizi di assistenza ai “senza fissa dimora” predisposti dalla Croce Rossa Italiana attraverso le proprie Unità di Strada. Attualmente, l’Associazione sta inoltre assistendo sul territorio nazionale più di 800.000 persone in difficoltà economica, un dato riportato nell’Annual Report 2013 che segna un raddoppio rispetto al 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome