Coca-Cola HBC Italia nomina il nuovo Out of Home Director

Si tratta del greco Petros Papageorgiou, che si occuperà di gestire e rafforzare ulteriormente la crescita del comparto.

Cambio di poltrone per Coca-Cola HBC Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company nel nostro Paese, che ha annunciato la nomina di Petros Papageorgiou ad Out of Home Director. Il nuovo incaricato riporterà al Direttore Commerciale Enrico Galasso e si occuperà dello sviluppo del comparto, dall’implementazione delle relazioni con grossisti al coordinamento parallelo anche del team dedicato al telemarketing.

Petros Papageorgiou è nato in Grecia nel 1978 e si è laureato in European Business Administration – Marketing presso il British Hellenic College, conseguendo poi un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University. È approdato all’interno di Coca-Cola HBC Italia dopo una carriera decennale in Diageo e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi nel nostro Paese.

“Sono molto orgoglioso di questo incarico e della stimolante sfida professionale che esso rappresenta. Metterò la mia esperienza a disposizione di un team emblema dell’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare italiana”, ha commentato Papageorgiou.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome