Cogest Retail riceve il mandato per Perla dello Stretto

Cogest Retail ha ricevuto l'incarico di gestire e ricommercializzare Perla dello Stretto, centro commerciale a Villa San Giovanni (RC), con 50 negozi e totali 13.600 mq di Gla. Dopo una prima apertura nel 2004, è stato rivisto nel look con una riammodernamento strutturale e commerciale. Il mandato a Cogest Retail prevede, tra l’altro, il riposizionamento del centro e un piano di rilancio, di cui l'apertura a breve di Conad ed Euronics sono  i primi paradigmi.

 

 

 

Carmen Chieregato, amministratore delegato Cogest retail
Carmen Chieregato, amministratore delegato Cogest retail

“Oltre a due nuove ancore fortemente attrattive, il centro può contare su un bacino di prossimità esclusivo- è il commento di Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail - perché nei primi 15 minuti di percorrenza non esistono strutture concorrenti e la popolazione residente supera i 90.000 abitanti. A questo inoltre si aggiunge il transito pedonale e automobilistico generato dall’area portuale, nelle immediate vicinanze, che registra una media di 216.000 persone/giorno in viaggio tra Reggio Calabria e Messina.

Con Perla dello Stretto salgono a quattro i centri gestiti da Cogest in Calabria, e a 51 le shopping gallery in portafoglio a livello nazionale, tra gestione e commercializzazione.

La scheda del centroPerla dello Stretto
Indirizzo Via Zanotti Bianco 46/48, Villa San Giovanni (RC)
Proprietà Frazionata tra i componenti del Consorzio Proprietari Nuova Perla dello Stretto
Apertura 2004 Restyling e rilancio: estate 2015
GLA 13.600 mq
Livelli commerciali 2
Ancore Conad (3.495 mq), Euronics (3.710 mq)
Numero di esercizi 50
Posti auto 600

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome