Coin e Coin Excelsior lanciano AllSaints

AllSaints
AllSaints conta 180 punti di vendita tra diretti, franchising, concessions e outlet in 20 Paesi distribuiti tra Regno Unito, Europa, Nord America, Asia e Middle East

I department store Coin e Coin Excelsior di Milano, Roma e Venezia lanciano in esclusiva per l’Italia il brand britannico AllSaints che conta 180 punti di vendita tra diretti, franchising, concessions e outlet in 20 Paesi, distribuiti tra Regno Unito, Europa, Nord America, Asia e Middle East.

All’interno del flagship store di piazza V Giornate a Milano è stato realizzato uno spazio di oltre 80 mq, con finiture realizzate a mano e display dal sapore industriale, dedicato alla linea di abbigliamento uomo e donna. I department store premium Coin Excelsior di Roma e Venezia ospiteranno inizialmente la selezione di borse All Saints, The Capital Collection A/I 2016, prevedendo l’ingresso dell’abbigliamento uomo e donna all’inizio del prossimo anno.

“Siamo entusiasti del nostro lancio sul mercato italiano, considerando la sua storia e l’importanza che ha sempre avuto nel mondo della moda a livello globale. – afferma William Kim, Chief Executive Officer di AllSaints - Siamo consapevoli di avere già un’ampia base di clienti in Italia, grazie alla forte domanda sull’online. In seguito alla partnership con Coin e Coin Excelsior aumenteremo ulteriormente la brand awareness nel Paese, come parte dei nostri progetti di espansione in Europa.”

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome