Coin e Coin Excelsior lanciano AllSaints

AllSaints
AllSaints conta 180 punti di vendita tra diretti, franchising, concessions e outlet in 20 Paesi distribuiti tra Regno Unito, Europa, Nord America, Asia e Middle East

I department store Coin e Coin Excelsior di Milano, Roma e Venezia lanciano in esclusiva per l’Italia il brand britannico AllSaints che conta 180 punti di vendita tra diretti, franchising, concessions e outlet in 20 Paesi, distribuiti tra Regno Unito, Europa, Nord America, Asia e Middle East.

All’interno del flagship store di piazza V Giornate a Milano è stato realizzato uno spazio di oltre 80 mq, con finiture realizzate a mano e display dal sapore industriale, dedicato alla linea di abbigliamento uomo e donna. I department store premium Coin Excelsior di Roma e Venezia ospiteranno inizialmente la selezione di borse All Saints, The Capital Collection A/I 2016, prevedendo l’ingresso dell’abbigliamento uomo e donna all’inizio del prossimo anno.

“Siamo entusiasti del nostro lancio sul mercato italiano, considerando la sua storia e l’importanza che ha sempre avuto nel mondo della moda a livello globale. – afferma William Kim, Chief Executive Officer di AllSaints - Siamo consapevoli di avere già un’ampia base di clienti in Italia, grazie alla forte domanda sull’online. In seguito alla partnership con Coin e Coin Excelsior aumenteremo ulteriormente la brand awareness nel Paese, come parte dei nostri progetti di espansione in Europa.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome