Coin: Ugo Turi è il nuovo Amministratore delegato

Ugo Turi Coin
Il nuovo Ad di Coin era già membro del Cda aziendale, Ugo Turi entra in carica con l'obiettivo di conseguire i punti del Piano Industriale

Cambio vertici in Coin, il Consiglio d’Amministrazione ha nominato Ugo Turi come nuovo Amministratore delegato dopo aver già indicato Marco Marchi come nuovo presidente a inizio mese. Il nuovo Ad ha così commentato: “Sono grato al Consiglio di Amministrazione per l’opportunità concessami, un riconoscimento per me e per tutti i manager che hanno creduto e investito in Coin. Sarà un grande orgoglio poter guidare un team forte -continua Turi-, che conosco bene in tutte le sue potenzialità, e che sono certo continuerà a muoversi coeso e motivato con l’obiettivo di far crescere ulteriormente l’azienda, aiutandola ad affrontare e realizzare i nuovi sfidanti progetti che abbiamo in mente”.

Ugo Turi

Con un curriculum degno di nota e precedenti esperienze in realtà come Montedison e Fininvest, Ugo Turi era già uno dei componenti del Consiglio d’Amministrazione di Coin con deleghe su diverse aree. Il manager è stato indicato in un momento importante per l’azienda che ha chiuso il 2022 con un fatturato in crescita pari a 300 milioni di euro, con la volontà di raggiungere gli obiettivi posti dal Piano Industriale di Coin.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome