L'azienda, si distingue per la capacità di lavorazione della massa di cacao, occupa uno stabilimento di 4.000 mq attiguo a quello della capogruppo. Ad oggi sono interessati dalla produzione 2.000 mq. Vi è un concreto piano di sviluppo per quest'azienda che va ben oltre l'attuale produzione delle tavolette di cioccolata.
In questi ultimi mesi con l'arrivo di Roberto Marano (ex direttore trade marketing del gruppo Conserve Italia) è stato impostato un piano di sviluppo che ha visto innanzi tutto un upgrade dell'area produttiva con inserimento del metal detector, automazione pressoché totale delle linee e certificazione IFS.
- da primo prezzo con il brand "ReXoco" (un primo prezzo di qualità e gusto di gran lunga superiore a quello dei prodotti distribuiti sul territorio che sono spesso importati dai paesi dell'est),
- standard con il brand "Compagnia del Cacao"
- premium al 75% di Cacao "Cru Venezuela" con il brand "Compagnia del Cacao" ed il sub brand "Terra Nera"
- light con il brand "Compagnia del Cacao" ed il sub brand "+e-"
E' stata poi creata una linea dedicata al canale bar con packaging ed espositore specifici. Il brand scelto in questo caso è "Compagnia del Cacao"
Lo studio del packaging e dei marchi è stato ideato dalla M&S Consulting.