Competence lancia Comtalks, community sulla reputation economy

Oltre 600 i manager iscritti in una business community dedicata alla reputazione, uno dei fattori chiave per aziende e professionisti

Dopo aver rinnovato il sito (https://competencecommunication.com/) e lanciato Comtalks - la prima Business Community sulla Reputation Economy www.comtalks.it - con oggi 600 manager iscritti, Competence ha rilasciato i risultati economici che marcano una crescita del 30% di fattuato.

Siamo molto orgogliosi di aver incrementato il nostro fatturato del 30% in un anno così difficile per l’intero sistema economico – spiega Lorenzo Brufani, Founder & CEO di Competence. - Il merito è dei nostri diversi team che hanno continuato a lavorare con grande professionalità in situazioni spesso disagiate. Strategicamente ci siamo posizionati sulle People Relations e non più solo sulle PR e abbiamo evidenziato il caring per il cliente. Ecco perché sul nostro nuovo sito parliamo di Casa Competence. I clienti ci chiedono soluzioni omni-channel ma anche una grande attenzione alle soft skills. Hanno bisogno di persone competenti e accoglienti e non di mere sigle”.

La crescita di Competence nel 2021 ha visto l’acquisizione di clienti come Gruppo Beta, Oracle Italia e Tenacta Group grazie alla sua ampia e integrata gamma di servizi. Oggi Competence offre un mix di servizi tradizionali e innovativi tra cui PR, Social Media, Crisis Management alla Web Intelligence, dalla Comunicazione Interna alla Comunicazione della Sostenibilità, senza dimenticare il Personal Branding per i manager e il Legal Marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome