“Comunicate, comunicate, qualcosa resterà”

Così il Professor Giovanni Brunazzi si prepara a ricevere il Premio alla Carriera di OpenArtAward. Il fondatore e presidente dell’agenzia Brunazzi&Associati premiato per la sua lunga esperienza in comunicazione d’impresa e packaging.

Oltre 50 anni di esperienza nel campo della comunicazione d’impresa, tra design, packaging e immagine aziendale. Il Professore Giovanni Brunazzi, collaboratore di Mark Up e dal 1985 fondatore e presidente dell’agenzia Brunazzi&Associati, si prepara a ricevere a Napoli il Premio alla Carriera di OpenArtAward, che fa seguito ai due ulteriori riconoscimenti Torchio d'oro (2007) e Pollicione d'oro (2014).

“A livello internazionale ci sono molti premi relativi a comunicazione e pubblicità, ma questo mi rende particolarmente orgoglioso perché a differenza di altri non costa niente a chi partecipa e non ha una quota di iscrizione. La cosa che poi apprezzo particolarmente, da professore che ama stare a contatto con le menti giovani, è che la giuria è formata dagli studenti della scuola di grafica Openart di Napoli, che mediamente hanno dai 20 ai 25 anni”, riferisce Brunazzi a Mark Up.

Un messaggio da veterano ai talenti in erba?
“Comunicate, comunicate. Qualcosa resterà”, commenta Brunazzi, parafrasando Voltaire. Così i creativi di domani premiano i creativi di oggi, costruendo un ponte concreto tra il mondo della formazione e quello del lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome