CON BAHLSEN VA IN ONDA IL SECONDO FLIGHT DI UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO.

I famosi biscotti al cioccolato Bahlsen – Bahlsen è oggi, per la prima volta, leader di mercato nel segmento dei biscotti al cioccolato.

Con le prime fresche brezze d’autunno tornano i famosi biscotti al cioccolato Bahlsen: i Choco Leibniz, gli Afrika, i Messino, i Waffeletten e tutti gli altri. Tornano nelle serate in casa, nelle riunioni di amici, negli inviti e nelle cortesie. Il segreto della loro bontà è l’unicità delle ricette, l’estrema qualità di tutti gli ingredienti e un buon cioccolato, quello di Bahlsen è sicuramente uno fra i migliori al mondo.

E torna una campagna stampa di successo, lanciata lo scorso febbraio, che ha fatto bene alla marca e alle vendite, visti i risultati: Bahlsen è oggi, per la prima volta, leader di mercato nel segmento dei biscotti al cioccolato, con quote in crescita che, mese dopo mese, aumentano la distanza dagli altri player del mercato.

Pianificata su settimanali e quotidiani, la campagna è riuscita con i suoi titoli spiritosi e quanto mai “veri” ad entrare in sintonia con i clienti affezionati e nuovi delle specialità Bahlsen. Come afferma il Direttore Marketing e Vice Direttore Generale Stefano Leonardi, infatti, “l’approccio informale della campagna è riuscito a coinvolgere il grande pubblico, migliorando nettamente l’atteggiamento dei clienti nei confronti del brand, come rilevato da un recente test.”

Dal 30 settembre, la campagna stampa torna a proporre ogni giorno, con lo stesso tono ironico utilizzato a febbraio, le bugie più incredibili e divertenti che anche la gente più rispettabile si inventa davanti a una scatola di Bahlsen che sta “misteriosamente” finendo. 28 soggetti diversi tutti da leggere e da sorridere: “Non so cosa sia successo. Non mi ricordo niente.”, “L’ultimo lo prendo io. Tu devi fare i compiti.”, “L’ho svuotato perché mi serviva la scatola.”, e tante altre.

La campagna stampa, realizzata dall’agenzia bolognese L,L&L/Life, Longari & Loman, è in uscita sui principali quotidiani italiani e su Sorrisi e Canzoni TV, leader storico dei settimanali da quasi un milione di copie.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome