Con DailyPay il sistema di pagamento diventa Person-to-Person

Banca Popolare di Milano rende disponibile un sistema per il trasferimento istantaneo di denaro

Il nuovo servizio DailyPay di Bpm, esteso ai clienti Webank, utilizza un innovativo sistema sviluppato da Sia, denominato Jiffy, che consente di inviare e ricevere denaro con uno smartphone in tutta l’area Sepa.
Il sistema ha un funzionamento molte semplice: le persone si identificano con i numeri di telefono e il trasferimento di denaro avviene tra i rispetti conti correnti con notifica immediata nel device mobile. L’operazione sfrutta un bonifico istantaneo. Non solo. DailyPay rende disponibile le modalità QRCode e Colletta. La prima consente ai clienti Bpm e Webank di richiedere il denaro mostrando un codice Qr coi dati dell’operazione, che il debitore inquadra con il proprio smarphone attuando l’operazione di pagamento. La modalità colletta consente di raccogliere denaro online (fino a 20 persone) in una modalità social. DailyPay è disponibile gratuitamente per tutto il 2016 per iOS e Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome