CON STINCO E FETTINE DI SPADELLA& GUSTA UNA VENTATA DI NOVITA’ SUI BANCHI DEL SUPERMERCATO

Le due innovative referenze a marchio Fioccorosa Spadella&Gusta di Castelcarni – La tenerezza unica e il gusto intatti, l’ottimale shelf life per una rotazione ideale e la praticità delle confezioni si aggiungono all’ormai riconosciuta qualità Castelcarni.

“Stinco di suino” già cotto e “Fettine” sono le due innovative referenze a marchio Fioccorosa Spadella&Gusta di Castelcarni che propongono un modo nuovo di vivere il rapporto con il “fresco”.

Nello “Stinco di suino” già cotto la consueta cura di Castelcarni nella selezione della carne, sempre morbida e saporita, si sposa perfettamente con la praticità d'uso e costituisce un mix vincente per quei consumatori che vogliono trovare sui banchi della GDO proposte capaci di coniugare la naturalezza e la freschezza con la velocità della preparazione.

Lo Stinco di suino già cotto soddisfa perfettamente queste esigenze, poiché viene riattivato in tempi record tramite i metodi di cottura tradizionali. Bastano soli 25 minuti nel forno tradizionale o, per una preparazione all’ultimo istante, 5 minuti al microonde. Precotto lentamente e ad alta tecnologia industriale, lo Stinco di suino già cotto non solo mantiene intatta la tenerezza e l’aroma ma con il confezionamento Darfreshâ consente di mantenere in sicurezza il prodotto sottovuoto fino a 25 giorni di shelf life impedendo del tutto la formazione di siero.

Lo Stinco suino già cotto è disponibile per il settore Fresco della GDO in confezioni singole, 4 pezzi ideale per il banco gastronomia.

Le Fettine invece sono in tre versioni, di lonza, di coppa e di lombo già cotte e richiedono pochissimo tempo di forno a microonde o di padella o di piastra prima di essere pronte per essere servite. Le porzioni sono studiate su misura per le necessità dei consumatori ma anche tenendo conto delle esigenze di gestione delle scorte da parte del Trade, mentre il consueto confezionamento Darfreshâ mantiene in sicurezza il prodotto sottovuoto fino a 25 giorni di shelf life.

Per promuovere la linea Spadella&Gusta, Castelcarni ha programmato per i prossimi mesi un’attività di in-store promotion di oltre 400 giornate presso i migliori Punti Vendita della Grande Distribuzione con un servizio di degustazione accompagnato da opportuni test di gradimento di verifica della bontà e rispondenza del prodotto alle aspettative della clientela.

www.castelcarni.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome