Confimprese, dieci nuovi soci già nel 1° trimestre 2019

Mario Resca, presidente di Confimprese

Anno nuovo, nuovi soci per Confimprese: già nel primo trimestre 2019 saluta 10 nuove aziende nella compagine associativa, che rappresentano 15 marchi e assommano su base aggregata 3.470 punti di vendita tra diretti e franchising e 430.000 euro di fatturato. Numeri che si aggiungono ai 152 miliardi di fatturato e ai 35.000 punti di vendita che fanno capo ai soci Confimprese.

"Ci confermiamo punto di riferimento dell’associazionismo aggregando nuove aziende in una base associativa già forte di imprese e marchi rappresentativi del retail italiano –commenta Mario Resca, presidente Confimprese –. Grazie al supporto degli interessi del retail presso il Governo, ci siamo fatti portavoce di importanti azioni fra le quali la recente campagna di sensibilizzazione sul Ddl disciplina sugli orari degli esercizi commerciali con cui Confimprese sta difendendo i diritti dei cittadini e la libertà di fare impresa".

I nuovi soci rappresentano i diversi settori merceologici della base associativa: Q8 (distribuzione retail carburanti), Bricofer (commercio al dettaglio e all’ingrosso di ferramenta, vernici, giardinaggio con i marchi BricoferDomus casa, Domus pet, Ottimax, Self), Cover Store (accessori smartphone e tablet), Sapore di Mare (prodotti ittici surgelati), Don Nino (gelati), Urban Fitness, Food Delicious (ristorazione con il brand Hamerica’s), Mia Bag (borse e accessori), Sapori Artigianali (vendita al dettaglio alimentare con il marchio ODStore), Regus (fornitura di spazi di lavoro flessibili). Quest’ultimo fa parte di gruppo IWG, presente in Italia con i marchi Regus e Spaces, e ha una presenza consolidata sui mercati stranieri grazie a 3.200 punti vendita di cui 25 in franchising.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome