Consorzio Coralis: nuovo CdA e piano strategico triennale

Tra novità e riconferme, Coralis guarda i prossimi tre anni con l'obiettivo primario di allargare la compagine consortile

Consorzio Coralis chiude la propria assemblea generale con l’elezione del nuovo Consiglio d’Amministrazione e una serie di iniziative rivolte al prossimo triennio. Come si legge in nota, c'è la voglia di ripartire a fronte di un 2018 che non è stato facile.

IL NUOVO CdA
Riconfermata alla presidenza Eleonora Graffione (in foto sopra), mentre il numero dei consiglieri è stato ampliato da 5 a 7 con decisione presa unanimemente da tutta l’assemblea. Sono entrati a far parte del CdA: PierPaolo Schierano del gruppo Magnone più srl, Giovanni Zumbo di Zumbo srl e Giuseppa Vitale di Prezzemolo&Vitale Srl. Lascia la sua carica Angelo Bruno di BrunoeForte Srl. Restano in carica Luigi Giannatempo, de Mercati di Città la Prima, che viene confermato Vice Presidente, Francesco Curcio di CDC Curcio srl e Roberto Trapletti di Alimgross SpA .

IL PROSSIMO TRIENNIO
Il piano strategico dei prossimi tre anni si basa sulle quelle che sono state battezzate le 4C, ovvero:

Condivisione: degli obiettivi
Confronto: tavoli di discussione su tematiche comuni che sono state affrontate diversamente
Collaborazione: scambio d’informazioni, di dati, di tutto ciò che può servire a ottimizzare risorse
Coraggio: di scoprire e sperimentare nuove opportunità e di restare uniti ognuno con la propria individualità tutti con la passione per il proprio lavoro.

“Ci prepariamo a questa nuova fase con entusiasmo, con saggezza e con obiettivi a breve e medio-lungo termine che siamo decisi a raggiungere. Primo tra tutti allargare la nostra compagine consortile”, ha dichiarato Eleonora Graffione: “Abbiamo la ferma volontà di trovare nuovi soci per il consorzio e nuovi fornitori per i nostri punti vendita per puntare sempre di più su prodotti qualitativamente eccellenti e di filiera certa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome