Consumer goods e mobility nuovi focus per Porsche Consulting

Daniele Napoleoni e Giorgio Diglio nominati associate partner rispettivamente per i settori mobilità e beni di largo consumo

Due nuove promozioni ad associate partner all'interno di Porsche Consulting, società di consulenza strategica che trasferisce ad altri settori gli elementi di successo di Porsche, con Daniele Napoleoni che seguirà la practice nella mobility e Giorgio Diglio nel Consumer Goods.

Per Daniele Napoleoni focus sull'ecosistema della mobilità

Photos by: www.gabrielezanon.com

Daniele Napoleoni si occuperà dell’espansione dell’intero ecosistema della mobilità: elettro-mobilità, servizi e piattaforme digitali per la nuova mobilità urbana e intermodale, infrastrutture e hub (reti comunicazione, aeroporti, stazioni). Laureato in ingegneria informatica e telecomunicazioni, classe 1981, ha iniziato la sua carriera nel 2007 presso Ariston Thermo Group. Dopo aver completato l'Mba alla Luiss Business School, entra in Bain & Company dove si occupa dello sviluppo di piani industriali e programmi di efficienza nei settori beni di consumo, financial services e utilities, fino al 2013 anno in cui approda in Porsche Consulting in cui ha guidato guidato progetti nei settori della mobilità e dei beni di consumo focalizzati sulla trasformazione digitale, customer experience e sostenibilità.

Giorgio Diglio rafforzerà l'espansione della divisione Consumer Goods

Giorgio Diglio Porsche Consulting
Photos by: www.gabrielezanon.com

Digitalizzazione, omnicanalità e sostenibilità per le aziende che si occupano del settore alimentare e delle bevande saranno gli ambiti di cui si muoverà Giorgio Diglio. Ingegnere gestionale con un master in Business Administration presso l’università Bocconi, Diglio inizia la sua carriera in Tenaris, per poi occuparsi dello sviluppo del gruppo editoriale di Urbano Cairo. È approdato in Porsche Consulting otto anni fa, maturando un'esperienza internazionale. È tuttora alla guida di progetti di trasformazione per clienti Italiani ed internazionali del largo consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome