Coop sensibilizza sull’ambiente e trasforma la plastica in magliette

#takeaction #iofacciodipiù | Il retailer partecipa al Jova Beach Party 2019 con un progetto di economia circolare che lancia la nuova bottiglietta

Dal 6 luglio al 31 agosto Coop parteciperà al Jova Beach Party 2019 con l’obiettivo di rispettare l’ambiente e informare il pubblico sui cambiamenti possibili e praticabili da subito. 17 tappe durante le quali il retailer debutterà con una special edition: la nuova bottiglia di acqua Coop in plastica riciclabile al 100%, da plastica riciclata al 30%.

Un progetto di economia circolare: le bottiglie Coop, infatti, si trasformeranno in magliette per le squadre giovanili di calcio delle località interessate dal tour. Durante il Jova Beach Party, Coop sosterrà inoltre la raccolta delle bottiglie attraverso volontari che si occuperanno del recupero per lasciare le spiagge pulite.

Engagement. Infine, all’interno delle tappe del Jova Beach Party, sarà allestito uno Spazio Coop multimediale e animato da contest e giochi a premi, come Set Coop e Scoop Game, una “caccia al tesoro fotografica” che presenterà una serie di sfide.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome