Crai torna in comunicazione Nel cuore dell’Italia

Nuovo episodio per la campagna con focus regionale dell’insegna, che fa leva sui valori di tradizione ed eccellenza made in Italy.

Un’ironica sfida tra campanilismi, che vede da un lato il sole, il mare e il calciatore Antonello Cuccureddu e dall’altro la poesia, l’Amarone e il balcone di Romeo e Giulietta. Questo lo storytelling territoriale del nuovo spot Crai, che sviluppa ulteriormente la campagna Nel cuore dell’Italia.

Dopo gli episodi dedicati alle accoppiate Campania/Valle d’Aosta, Lazio/Liguria  e Sicilia/Piemonte, l’insegna della gdo mette al centro della comunicazione il Veneto e la Sardegna, esaltandone le eccellenze regionali. Si guarda a un posizionamento del marchio sui valori della tradizione, della qualità e dell’italianità, come conferma Mario La Viola, Direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai Secom.

La creatività è a cura dell’agenzia Mosquito e lo spot televisivo è in onda nel doppio formato da 15 e 30 secondi a partire dal 28 settembre sulle reti Mediaset, Rai, Cairo e Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome