Cuki racconta sui social il proprio impegno con i ragazzi disabili

#takeaction #iofacciodipiù | “Piccole grandi Storie di Cucina” che in brevi video racchiudono l'impegno sociale e inclusivo del brand

Piccole grandi storie di cucina ??‍?

La Cucina dei MagazziniOz diventa un luogo di scambio in cui sogni e speranze si misurano con la voglia di imparare. E di fare. #piccolegrandistoriedicucina ??‍?

Posted by MagazziniOz on Thursday, June 27, 2019

“Piccole grandi Storie di Cucina”, ovvero micro corti girati all’interno della cucina dei MagazziniOz, con protagonisti i ragazzi che aspirano a diventare cuochi per realizzare il proprio sogno di vita. Questa l'ultima iniziativa social di Cuki, che racconta così il proprio impegno in materia di inclusione sociale (trattasi di giovani con disabilità).

I brevi video rappresentano il percorso di collaborazione tra Cuki e MagazziniOz: un cammino che ha visto il brand affiancare la onlus CasaOz sin dalla nascita del progetto a Torino nel 2014. Il marchio implementa così il proprio progetto di responsabilità e restituzione sociale che parte dal recupero del cibo non consumato nelle mense aziendali in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare. A fianco della cucina dei MagazziniOz, Cuki vuole infatti trasmettere anche un messaggio di valore del cibo.

Fare csr, ma anche raccontarla puntando sul coinvolgimento emotivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome