Cultiva: chiude bene il 2017 e fissa gli obiettivi per il 2018

Cultiva, partner globale per la I° gamma e le insalate in busta, fa un bilancio dell’anno appena trascorso, chiuso con una crescita a doppia cifra rispetto al 2016: un fatturato che ha superato i 30 milioni di euro.

“Il 2017 è stato un anno di grandi soddisfazioni – dichiara Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva - segnato da appuntamenti importanti, come quello della PMA di New Orleans, che è sempre motivo di scambio e confronto. Siamo chiaramente orgogliosi dei risultati ottenuti che motivano ulteriormente tutta la squadra a lavorare per perseguire un obiettivo comune: comunicare l’eccellenza dei prodotti italiani in Italia e all’estero.”

Forte della trentennale esperienza nella coltivazione di radicchio negli States a marchio Royal Rose, Cultiva è un’eccellenza italiana dall’anima internazionale.

Per il 2018: “Continueremo a ricercare l’eccellenza, comunicare il prodotto e fare sistema con le aziende all’estero - continua Boscolo. Abbiamo in programma tante novità anche in vista dell’appuntamento berlinese con Fruit Logistica. Prevediamo nel corso dell’anno il lancio di diversi nuovi prodotti e, in Italia, un restyling dei pack Valfrutta. La comunicazione conclude Boscolo - nel 2018 avrà un ruolo importante e anticipiamo anche tante novità sul fronte americano, mercato sempre molto ricettivo sui prodotti premium e tipicamente italiani.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome