Curtiriso rilancia l’immagine online

Il marchio di riso Curtiriso lancia il restyling della propria immagine online con un nuovo sito che propone in homepage la testimonial Antonella Clerici e mette in evidenza i valori fondanti del brand: qualità, italianità e rispetto per l’ambiente.

Curtiriso pone l’attenzione sulla sostenibilità con il claim CO2=Zero, il processo di produzione grazie al quale le emissioni di gas serra da consumo energetico sono completamente compensate dalla produzione di energia da fonti rinnovabili, raggiungendo gli obiettivi di responsabilità, trasparenza e innovazione.

In tema, Curtiriso propone diversi consigli green che, ogni settimana, compaiono sulle pagine dei social media Facebook e Instagram: dalle istruzioni per trasformare i vecchi cd in sottobicchieri o barattoli inutilizzati in vasi per piante aromatiche. Sul sito sono inoltre presentate tutte le certificazioni di qualità di Curtiriso tra cui Vegan OK, garanzia Etica per prodotti Vegan, che assicura al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni componente del prodotto.

Non mancano online ricette che hanno come protagonista il prodotto, catalogate per grado di difficoltà e velocità di preparazione, con le specifiche di cottura per ognuna di esse. Il portale, elaborato da Eleva, è diventato così più efficiente dal punto di vista dell’organizzazione delle informazioni, (distribuite in 5 macro sezioni) e della user-experience.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome