Cushman&Wakefield ha agito in qualità di advisor per la selezione del nuovo gestore di Palazzo al Velabro, residence 4 stelle, nel cuore di Roma. L’accordo conferma l'ottimismo degli operatori sul futuro del settore alberghiero in Italia

Il team italiano Hospitality di Cushman & Wakefield, società globale di servizi e consulenza immobiliare, ha agito in qualità di advisor per la ricerca e selezione di un nuovo operatore per la gestione di Palazzo al Velabro, attualmente residence 4 stelle, nel cuore di Roma, in via del Velabro.

Proprietaria dell’immobile è UnipolSai Investimenti Sgr, società di gestione del risparmio di Gruppo Unipol, specializzata in fondi comuni di investimento di tipo chiuso e riservati a investitori qualificati. Gruppo Unipol, in campo immobiliare, si configura come uno dei principali operatori in Italia per entità del patrimonio.

A gestire la struttura alberghiera sarà l’operatore white label LHM, Hotel Management Company italiana, sotto l’insegna di uno dei marchi di gruppo Marriott. La struttura, attualmente un residence 4 stelle di 33 unità, verrà ristrutturata secondo gli standard internazionali di un marchio lifestyle di gruppo Marriott e riaprirà al pubblico nel 2022.

"Il raggiungimento di questo accordo, nonostante l’incertezza legata alla pandemia che ha colpito pesantemente anche il settore turistico e alberghiero, conferma il sentimento positivo e l’interesse degli operatori alberghieri verso città primarie con solidi fondamenti -commenta Dario Leone, responsabile del dipartimento Hospitality in Italia di C&W-. Questo questo progetto, oltre a consolidare il nostro rapporto in qualità di advisor con UnipolSai Sgr, dopo l’esperienza positiva su altri progetti tra cui la ricerca e selezione di un operatore per l’immobile di via Tucidide a Milano, rappresenta anche la prima operazione conclusa con la società di gestione alberghiera LHM".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome