Il team Retail di Cushman&Wakefield ha assistito il brand australiano Zimmermann per la sua quarta apertura italiana, a Roma, in via Borgognona

Cushman & Wakefield, tramite la squadra Retail guidata da Thomas Casolo, ha assistito Zimmermann, marchio australiano di abbigliamento prêt-à-porter, e accessori per la donna con presenza quasi globale, nell’apertura della nuova boutique nel centro di Roma, in via Borgognona. Si tratta di uno spazio di oltre oltre 300 mq, ad angolo con via Bocca di Leone, con 4 vetrine, che gode di un’ottima visibilità anche per la sua vicinanza strategica a via dei Condotti, una delle shopping street più importanti della Capitale (e di rinomanza nazionale).

Thomas Casolo, Head of Retail Cushman & Wakefield

Questa di Roma-via Borgognona è la terza location in Italia di Zimmermann dopo Milano, in via Santo Spirito e Forte dei Marmi, nella centralissima Piazzetta Tonini.

Cushman & Wakefield ha rappresentato il brand australiano nelle transazioni riguardanti tutte e tre le location, identificando gli spazi adatti al loro profilo e assistendoli in tutte le fasi della trattativa.

Le sorelle Nicky e Simone Zimmermann hanno fondato questo marchio a Sidney nel 1991. Una storia di successo ancora poca nota fuori dai circuiti della moda.

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