Da Kimbo un premio e un bonus per i dipendenti

edf
Dall'azienda del caffè un premio pari a 200 euro al mese a tutti i dipendenti che hanno garantito il prosieguo dell'attività industriale

L'azienda di caffè Kimbo ha deciso di riconoscere un premio, pari a 200 euro al mese, a tutti i dipendenti che, in periodo di Covid-19, stanno prestando la loro attività lavorativa presso il sito industriale e logistico della società. L’incremento salariale sarà riconosciuto dal mese di marzo fino a quando non cesserà l’emergenza sanitaria e sarà basato sull’effettiva presenza garantita da ciascun dipendente.

Inoltre, alla cessazione delle restrizioni, Kimbo corrisponderà agli stessi dipendenti un bonus di 300 euro al raggiungimento di condivisi obiettivi aziendali.

Tale iniziativa si aggiunge alle altre poste in essere da Kimbo per la tutela della salute e sicurezza dei dipendenti e dei propri stakeholders: smart working per tutto il personale non coinvolto nel processo industriale, investimenti effettuati per garantire la salute e la sicurezza dei dipendenti, disponibilità di dispositivi di protezione individuale, sanificazioni degli ambienti di lavoro.

Nei confronti della comunità e del territorio Kimbo sta inoltre studiando un progetto solidale ad hoc, che possa essere di supporto alle esigenze sanitarie e sociali locali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome