Dal fashion ai viaggi: Lidl punta sul marketing dell’estate

Prodotti e servizi che vanno dalla moda al beauty, passando per il settore viaggi: così Lidl sceglie l'estate come "occasione-ombrello" per intercettare tutti i consumi stagionali, proponendosi al consumatore come retailer dall'identità unica e inclusiva, ancora una volta oltre l'immaginario discount.

Si parte dalla nuova collezione Esmara by Heidi Klum, che per la sua quarte edizione propone la limited edition #Letslovesummer. La nuova capsule di circa 30 capi, in vendita dal 18 giugno, comprende una linea donna ed una bambina dai 12 mesi ai 6 anni. Spirito gipsy e bohèmien, convenienza (i prezzi vanno da 4 a 15 euro) e versatilità (taglie dalla 36 alla 46): questi i 3 punti che caratterizzano il fashion firmato Lidl.

Altra novità dell'estate 2018 per il retailer: i voucher regalo virtuali per le vacanze, da utilizzare sul portale online Lidl Viaggi. L'offerta travel di Lidl comprende un migliaio di alloggi e pacchetti in moltissime strutture selezionate tra cui hotel, villaggi e resort di lusso (è possibile filtrare la ricerca anche per fascia di prezzo e trattamento desiderato).

Non manca infine la proposta estiva di Lidl nel beauty, che comprende una linea di solari e prodotti dopo-sole a marchio Cien Sun. Una gamma con diverse referenze rivolte a un target diversificato, dal bambino al senior, passando per lo sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome