D’Amico e Robo sono alla fiera internazionale di Tokyo incentrata sul ruolo cardine delle tecnologie alimentari nello sviluppo dell’industria food&beverage

D’Amico, insieme a Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per horeca, partecipa all'edizione n.48 di Foodex Japan 2023, la fiera internazionale di Tokyo dedicata al settore del food & beverage. La manifestazione si tiene dal 7 al 10 marzo 2023 al Tokyo Big Sight, è incentrata sul ruolo cardine delle tecnologie alimentari nello sviluppo dell’industria food and beverage, e ospita partecipanti da tutto il mondo per un’esposizione fisica e virtuale dei prodotti. Sono previsti workshop, concorsi, dimostrazioni dal vivo e degustazioni, oltre a un fitto programma di conferenze sulle ultime tendenze del settore.

Gruppo D’Amico è alla Hall 3 – Booth 3D901, dove presenta a operatori e compratori (buyer) di tutto il mondo alcune delle sue specialità, come i Vasi d’Autore, i Legumi Bio in Vetro, i Pomodorini Confit e la Salsa Tartufata Robo.

“Siamo molto orgogliosi di presenziare anche al Foodex Japan di Tokyo, una delle fiere più importanti al mondo dedicate al food and beverage, diffondendo la nostra passione e la cultura del buon cibo -commenta Maria D’Amico, marketing manager dell’omonima azienda-. Inoltre, la qualità delle materie prime e le numerose certificazioni ottenute, ci permettono di essere riconosciuti e molto apprezzati anche all’estero” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome