D’Amico e Robo protagoniste a Las Vegas

Il gruppo di conserve D’Amico parteciperà al Winter Francy Food Show di Las Vegas con Robo, il suo brand di prodotti per il fuori casa

Il Winter Fancy Food Show è tra gli appuntamenti di maggior richiamo a livello mondiale nel settore dell’alimentazione. Non solo perché mette in vetrina le ultime novità del settore, ma anche perché è un’occasione straordinaria in termini di networking e per fare il punto sulle nuove tendenze del mercato.

L’evento, in programma dal 15 al 17 gennaio a Las Vegas, vedrà tra i protagonisti l’italiana D’Amico, insieme a Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per il fuori casa.

L’appuntamento

L’evento fino a due anni fa si svolgeva a San Francisco, poi è stato dirottato nel centro del Nevada che presenta migliori condizioni dal punto di vista dei costi e dei collegamenti. Il Centro Congressi si trova a pochi chilometri anche dall’aeroporto, e per i buyer più impegnati la scelta di visitare la manifestazione può limitarsi anche a un solo giorno.

Il gruppo D’Amico (giunto alla terza generazione e tra le principali aziende italiane specializzate nella produzione di conserve alimentari) sarà presente all’interno del Padiglione Italiano, presso lo stand 2068, per presentare ad operatori e buyer del settore le sue specialità.

La carta dell'internazionalizzazione

A questo proposito ricordiamo che il gruppo di conserve è da tempo internazionalizzato, con presenza s mercati come Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina.

“Dopo il successo del Summer Fancy Food, ritorniamo negli Usa presenziando al più grande evento dedicato al food e beverage tra i protagonisti dell’Italia. Orgogliosi di presentare le nostre specialità all’estero ai migliori professionisti del settore”, dichiara in una nota Maria D’Amico, marketing manager dell’azienda omonima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome