D’Amico premia i Migliori Ristoranti Italiani 2020

I Premi Speciali D'Amico sono il riconoscimento della qualità, della ricerca, dell’innovazione e della valorizzazione della tradizione italiana

D’Amico valorizza il made in Italy consegnando i premi speciali durante l’evento finale di 50TopItaly, la guida che premia i Migliori Ristoranti italiani 2020 in Italia e nel Mondo.

 

 

“50TopItaly è un’opportunità per conoscere i migliori ristoranti italiani dove operano Chef la cui passione e professionalità li trasforma in veri e propri ambassador della cucina italiana nel mondo -dichiara Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico. I nostri Premi Speciali sono il riconoscimento della qualità, della ricerca, dell’innovazione e della valorizzazione della tradizione italiana, da noi condivisi con i nostri prodotti semplici e genuini, riconosciuti come simbolo del Made in Italy nel mondo”.

 

 

Il 2 dicembre sono stati premiati i vincitori presso il Teatro Eliseo di RomaMaria D’Amico, Marketing Manager dell’Azienda, ha consegnato personalmente tre premi speciali firmati D’Amico. Il 'Premio D'Amico Costanza nel Tempo 2020'  è stato assegnato a Mario Gamba- Pizzeria Acquarelloa Monaco di Baviera (Germania). Il 'Premio D'Amico per la Valorizzazione del Made in Italy 2020' è andato oltreoceano al ristorante Orlando Food Sales– Glen Rock, New Jersey, NJ. Infine il 'Premio D'Amico Migliore Cucina Mediterranea' è stato vinto dal bistrot 28 Posti a Milano.

Premi Speciali D’Amico rappresentano un riconoscimento dal grande valore simbolico. L’iconico vaso di vetro D’Amico, infatti, per l’occasione si è trasformato in uno 'scrigno' di design, realizzato con preziosi piccoli cubi brandizzati con il logo di 50TopItaly e la targa “Premio 2020 Premio Speciale D’Amico”. Il premio è stato incastonato in un supporto in plexiglass con l’obiettivo di comunicare la vera essenza del prodotto: buono e genuino fino al momento del consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome