D’Amico sposa ancora una volta il progetto Monumentando Napoli

D'Amico_Monumentando_SanGaetanoPer il secondo anno consecutivo, D’Amico sostiene il progetto Monumentando Napoli, attraverso il restauro conservativo della statua di San Gaetano, posta nell’omonima piazza della città, che confluisce nella famosa e storica strada di botteghe presepiali Via San Gregorio Armeno.
Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli ed è sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica e coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di tutelare il patrimonio artistico culturale italiano, importante risorsa economica e turistica del nostro Paese - dichiara Sabato D’Amico, amministratore delegato dell’azienda D’Amico. La nostra azienda è da sempre molto vicina al mondo dell’arte, non solo con il sostegno di iniziative speciali ma anche con la realizzazione di prodotti che strizzano l’occhio all’arte e al design. Questo progetto conferma, ancora una volta, la nostra vicinanza all’universo artistico, in tutte le sue forme.”

L’affissione, con il noto claim D’Amico “Esperienze di gusto”, sarà visibile a partire dal 15 novembre. La campagna di comunicazione e la pianificazione sono a cura dell’agenzia di comunicazione e designArkè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here