De Rica on air con le nuove conserve vegetali 100% italiane

Il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro in onda televisiva con una nuova campagna che parla di tradizione e valori

De Rica, marchio di conserve di Consorzio Casalasco del Pomodoro, investe nella nuova comunicazione televisiva “De Rica. Conserva valore dal 1963”. Il brand sarà in onda sulle reti Cairo Communication, La7 e La7d, a partire dal 12 maggio per una campagna di lungo periodo volta al rilancio del brand.

 

 

Il marchio De Rica è stato oggetto in questi mesi di un profondo restyling ed allargamento di assortimento nel mercato delle conserve vegetali 100% italiane, oltre il segmento pomodoro. La nuova campagna prevede, infatti, 3 soggetti per altrettanti prodotti della linea legumi al naturale, con focus su una filiera certificata 100% italiana.

Gli elementi portanti degli spot sono quelli della tradizione e della conservazione dei valori, dei ricordi e del gusto attraverso il marchio De Rica. Gli adv, con una durata di 30 e 15 secondi, copriranno per oltre il 50% la fascia del prime time con l'obiettivo di raggiungere oltre 200 milioni di contatti.

 

 

Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia Unit3 (Torino). Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome