Decathlon affida a Inesis il compito di divulgare il brand del golf per tutti

Visite – Aperto a Marcq en Baroeul, in Francia, il flagship della marca con compiti a 360°. (DA MARK UP 184)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1.
Tutto sotto un unico tetto

2.
Brand e laboratorio
si fondono sul green open e nel negozio, passando dalla caffetteria

Rendere accessibile alla maggior parte delle persone il piacere del golf: questa è la missione di Inesis, lo store brand dedicato a questa disciplina, che, come nel caso di Domyos (vedere MARK UP n. 183, pagg. 112-113) diventa un flagship destinato a promulgare valori commerciali e sociali in grado di sostenerlo sia quando si trova in Decathlon sia quando opera da solo. Come in Domyos gli uffici internazionali sono nello stesso building e i dirigenti sono a contatto diretto con gli utilizzatori (chi pratica il golf) e gli acquirenti (chi compra prodotti) per meglio capire le tendenze di acquisto e di consumo.


Allegati

184-MKUP-LayoutDecathGolf
di Luigi Rubinelli / dicembre 2009

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome