Decathlon per il suo brand Domyos apre un flagship per clienti&utilizzatori

Visite – Molte marche del gruppo Oxylane seguiranno la stessa strada fondendo ricerca e pdv. (Da MARK UP 183)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1.
Tutto sotto
un unico tetto:
ricerca, uffici, negozio, servizi. Il pdv
si confronta
con l'utilizzatore

Il consumatore e l'utilizzatore, sotto un unico tetto. Il negozio e le palestre, sotto un unico tetto. La progettazione e il cliente, sotto un unico tetto. È questo il progetto di Domyos: rendere accessibile ai più il piacere e la pratica del fitness attraverso un flagship come luogo di vita, luogo dove acquistare ma anche praticare le singole discipline. Così nella palestra il progettista fa pratica con l'utilizzatore, nel pdv acquista con il cliente e studia entrambi. Il suo ufficio? In pratica nel pdv, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, come un gastronomo che crea e serve il cliente.


Allegati

/wp-content/uploads/sites/3/2014/07/11_09_MKUP183_layoutDomyos.pdf” target=”_blank”>183-MKUP-LayoutDecathlon
di Luigi Rubinelli / novembre 2009

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome