Deliveroo, per il 2020 servizio attivo in altre 90 città italiane

deliveroo
Per metà giugno di quest'anno saliranno a 240 le città italiane coperte dal servizio di consegna Deliveroo

Altre 90 città da raggiungere nella prima metà del 2020. È il primo obiettivo del nuovo anno di Deliveroo, la piattaforma specializzata nel recapito diretto del cibo ordinato online. Il piano di espansione 2020 farà crescere di oltre il 55%, in 6 mesi, il numero delle città coperte dal servizio.

Il 2020 è anche l'anno degli Europei di calcio, e Deliveroo è il principale partner della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Per il 12 giugno (giorno della partita inaugurale del torneo, allo Stadio Olimpico di Roma) saranno più di 240 le città della Penisola raggiunte dal servizio, nelle quali Deliveroo conta di collaborare con centinaia di nuovi ristoranti e ciclofattorini.

Il piano di espansione 2020 parte nella seconda metà di gennaio con l'apertura in 5 città: Sanremo (Im), Montemurlo (Po), Seriate e Nembro, entrambe in provincia di Bergamo, e Albignasego (Pd) in Veneto. A Sanremo, il servizio sarà attivato proprio a ridosso della 70a edizione del Festival della Canzone Italiana.

La partnership con McDonald’s

Prosegue anche nel 2020 la partnership con McDonald’s. Il servizio McDelivery sarà esteso a nuovi ristoranti che si aggiungono a quelli già presenti in piattaforma.

In Toscana, McDelivery sarà attivato nei McDonald’s di Campi Bisenzio (via Barberinese), Montemurlo (via G. Di Vittorio angolo Via Montalese), e Pisa (via Gargalone).

In Emilia-Romagna, i ristoranti McDonald’s coinvolti sono quelli di Forlì (centro commerciale Puntadiferro, P.le della Cooperazione), e Ravenna (Piazza Luigi Carlo Farini).

A Roma, McDelivery sarà attivato nei McDonald’s delle vie Marsala e Tiburtina 1150, zona Pietralata.

In Veneto, sarà possibile ordinare dai McDonald’s di Vicenza (centro commerciale Palladio), Albignasego (via Verga), Marghera (via Arduino), Mestre (centro commerciale Auchan, via Pionara e centro commerciale Porte di Mestre in via Tosatto).

In Lombardia il servizio sarà esteso ai McDonald’s di Bergamo (centro commerciale Le due Torri, via Guzzanica), Brescia (via Einaudi), Curno (centro commerciale Curno, via Fermi), Nembro (via Monsignor Aldo Nicoli), Seriate (centro commerciale Alle Valli, via Brusaporto).

In Piemonte, sarà possibile ordinare anche dal McDonald’s di Torino, nel centro commerciale Le Gru, in Via Crea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome