DentalPro è official dental care partner di FC Internazionale Milano

Facendo leva sul binomio salute – attività sportiva, la partnership mira a sensibilizzare sul tema della prevenzione dentale.

È stato siglato un accordo di collaborazione fra FC Internazionale Milano ed il gruppo odontoiatrico DentalPro, che diventa official dental care partner della nota squadra di calcio.
Partendo dalla stretta relazione tra forma fisica, sport e salute orale, FC Internazionale Milano e DentalPro hanno sviluppato un progetto di partnership centrato sulla diffusione della cultura della prevenzione dentale attraverso lo sport, coinvolgendo i milioni di tifosi che ogni domenica seguono la serie A.

 

 

La collaborazione consentirà a DentalPro di consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand, affiancato ad uno dei Club più noti a livello nazionale che internazionale. La diffusione di messaggi informativi relativi alla salute orale e alle corrette abitudini di igiene dentale sarà facilitata grazie all’organizzazione del Centro Coordinamento InterClub e alla presenza capillare dei centri DentalPro in Italia.

“DentalPro è leader nel proprio settore - ha dichiarato il ceo corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. Rappresenta un partner di sicuro valore che si unisce alla famiglia nerazzurra in un momento importante, nel quale entrambe le realtà hanno dimostrato di essere in crescita e di poter raggiungere importanti risultati. ”

 

 

" Siamo il primo gruppo odontoiatrico in Italia a stringere una collaborazione con una prestigiosa squadra di calcio di serie A - afferma Michel Cohen, ceo&Founder di DentalPro -. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo, condividendo con i nostri pazienti la loro passione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome