Dentix debutta nel Lazio

L'insegna fa il suo ingresso nella regione con la sua prima clinica nel Lazio. Sale dunque a 40 il numero di strutture già realizzate sul territorio italiano

La prima apertura nella regione laziale per Dentix, l’azienda attiva nel settore della cura dentale, è stata realizzata a Guidonia, in via Roma 140, in uno spazio su un unico piano di 280 mq. La struttura, che sarà aperta al pubblico dal  lunedì al sabato dalle 9 alle 20impiega 10 professionisti del territorio.

 

 

 

Dentix via Roma Guidonia“Siamo molto felici di poter aprire la nostra prima clinica nel Lazio, a Guidonia Montecelio - afferma Giorgio Radice responsabile operation Italia Lavoriamo per portare le nostre cliniche in tutte le province italiane e Guidonia è un obiettivo importante. Per Dentix, infatti, è fondamentale offrire un servizio di alta qualità in maniera capillare, aprendo cliniche proprietarie e non in franchising per riavvicinare alle cure odontoiatriche tutti coloro che in questi anni sono stati costretti ad allontanarsi e a rinunciare”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome