Dentix potenzia la presenza in Lombardia

Dentix
L'insegna, specializzata nella cura dentale, apre la 14esima clinica in Lombardia, a Saronno, in pieno centro cittadino. Vi lavorano dieci professionisti del territorio

Si espande sul territorio lombardo, consolidando la sua presenza nella regione, l’insegna Dentix che a Saronno apre una clinica specializzata nella cura dentale, la 36esima in Italia, la 14esima in Lombardia. Impiega 10 professionisti del territorio. La clinica è situata in corso Italia 69, in un locale da 315 mq nel pieno centro storico, all’angolo con piazza Avis. Sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e garantisce ai pazienti la prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre.

Il piano di sviluppo prevede nei prossimi mesi 9 aperture con l’obiettivo di arrivare entro dicembre 2018 a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano.

“Con Dentix nessuno dovrà più rinunciare a prendersi cura del proprio sorriso – afferma Paolo Marzo, marketing manager Italia di Dentix – Abbiamo creato un sistema di cliniche proprietarie e non in franchising per poter offrire la massima cura e attenzione ai pazienti. Essere presenti nelle province italiane in maniera capillare è fondamentale perché solo con presenza diffusa, prezzi accessibili e alta qualitià dei servizi offerti riusciremo a riavvicinare alle cure odontoiatriche anche tutte quelle persone che in questi anni sono state costrette a rinunciare”.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome