Dentix: un nuovo centro in Emilia Romagna

L'insegna programma uno sviluppo importante sul territorio italiano: entro la fine del 2018 saranno realizzate ulteriori 12 aperture per consolidare la rete di centri specializzati nella cura dentale

In Emilia Romagna apre il centro Dentix, specializzato nel settore della cura dentale, realizzato a Piacenza, in Emilia Romagna, ubicato in via Genova 5, sviluppato su un’area di 340 mq e con un team di 10 professionisti del territorio di cui 5 medici odontoiatri. Tra i servizi proposti: prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre.

L’insegna continuerà a espandersi sul territorio grazie a un piano di sviluppo che prevede entro dicembre l’apertura di altri 12 centri arrivando a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano, di proprietà e non in franchising.

“L’Emilia Romagna è da sempre, per noi di Dentix, una regione speciale. Un territorio in cui abbiamo aperto già sette cliniche e in cui ora portiamo l’ottava, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la nostra rete, diventando presenti in maniera capillare in tutte le province italiane, offrendo servizi e assistenza di prima qualità. Un impegno che viviamo come una vera e propria missione. E l’apertura di Piacenza lo dimostra. Vogliamo, infatti, riavvicinare gli italiani alle cure odontoiatriche, portando anche chi a causa della crisi economica è stato costretto a fare delle rinunce, a tornare a prendersi cura della propria salute" dichiara Paolo Marzo, marketing manager Italia di Dentix.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome