Derby Blue all’esordio nel social media marketing

Gruppo Conserve Italia lancia il suo brand di punta su Facebook per dare vita a una nuova relazione con il consumatore.

La comunicazione di Derby Blue cerca nuova vitalità debuttando sui canali social. Il brand numero uno del Gruppo Conserve Italia ha infatti ufficializzato la propria presenza su Facebook alla ricerca di un nuovo dialogo con il proprio target e con l’intento di veicolare i valori aziendali in chiave moderna.

 

 

Derby Blue FBTesti, immagini, link, presentazioni e inviti saranno postati periodicamente con una frequenza di 3/4 esemplari a settimana, all’insegna di un linguaggio sintetico, diretto e immediato. La mission è di sviluppare una community evoluta e con un’interazione costante, dalla quale possano emergere anche suggerimenti e proposti utili per implementare reputation e awareness del marchio.

In primo piano sul profilo Derby Blue vi sono notizie legate alle novità di prodotto, al progetto Italian City Collection, alle sponsorizzazioni e alle attività realizzate nel mondo Horeca, destinatario dei messaggi insieme al consumatore.

 

 

L’adozione del social media marketing come nuovo asset strategico è un trend sempre più in voga presso brand e retailer, che sperimentano nuove forme di engagement all’interno di un terreno ancora poco scientifico e regolamentato nella teoria, ma dal potenziale sempre più tangibile.

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