DIEMME MARKETING

Un'agenzia di marketing e comunicazione integrata che si occupa interamente della fase creativa e realizzativa

Mai come oggi gli universi del largo consumo e del retail hanno avuto bisogno di dare maggiore certezza ai propri investimenti: una maggiore predittività del business e un reale elemento capace di differenziare l'offerta (e non più il solo prodotto) costituiscono oggi la chiave per il successo di ogni campagna efficace.


Diemme Marketing nasce come agenzia di marketing e comunicazione integrata in grado di progettare e gestire campagne di incentivazione e promozioni rivolte sia al consumatore finale (B2C) che alle grandi aziende (B2B), occupandosi interamente della fase creativa e realizzativa, inclusi gli aspetti normativi e burocratici propri delle manifestazioni a premi.


Attraverso le sinergie di Promotion Tag e del portale di social buying Click and Deal (le due branch dell'azienda operanti rispettivamente al B2B e al B2C), Diemme Marketing è in grado di influenzare concretamente i canali di vendita a più livelli, scatenando un reale incremento del sell-in e del sell-out: supportare adeguatamente la promozione e il lancio di prodotti, rafforzare l'immagine di marca o riposizionare la medesima aumentando la brand awareness dei propri clienti costituiscono le missioni quotidiane dell'agenzia.


Danilo Coppola, Managing Director e fondatore dell'agenzia, sottolinea l'esclusività del posizionamento sul mercato di Diemme Marketing: “Premi ad elevato valore percepito, la trasparenza e la meccanica semplice dell'offerta, uniti a metodologie innovative e a costi decisamente competitivi per l'azienda costituiscono i nostri esclusivi punti di forza”. Aspetti davvero non trascurabili, come conferma Marco Priori, Sales Director della struttura: “Recessione, contrazione dei consumi, perdita di potere d'acquisto, aumento dei costi… Tutte preoccupazioni che hanno innalzato la soglia di attenzione dei brand verso l'assoluta tatticità di ogni azione promozionale che può e deve rendersi unica rispetto alla concorrenza e al passato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome