Glorious Café è una declinazione del Bistrot Autogrill, lanciato nel 2013. Dopo l'apertura del locale di Piazza San Babila, Renzo Rosso e Autogrill fanno il bis con un secondo locale sempre a Milano, nella zona Como-Gae Aulenti

Dopo il Bistrot Glorious Café aperto a Milano San Babila, Diesel replica lo stesso concetto ristorativo in un nuovo spazio, sempre a Milano, dedicato al food. Il marchio fondato da Renzo Rosso ha inaugurato insieme ad Autogrill il nuovo Bistrot Glorious Café in via Capelli 2 a Milano, la strada che da Corso Como porta a Piazza Gae Aulenti, crocevia tra il centro storico e l’area del nuovo skyline milanese (Porta Volta-Garibaldi-Isola).

Glorious Café è una declinazione del Bistrot -oggi presente in 10 paesi nel mondo- sviluppato da Autogrill nel 2013 con la collaborazione dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cn). L'offerta prevede prodotti di caffetteria, pasticceria e panetteria, sia per il consumo diretto nel locale, sia per l'asporto.

Lo stile complessivo del locale -veicolato anche attraverso gli arredi di Diesel Living- è ispirato all'immagine Diesel con finiture e materiali che esprimono il tratto industriale del marchio: cemento grezzo, acciaio ossidato e legnami di recupero.

Non è la prima iniziativa di Renzo Rosso in ambito food: Rosso ha investito in EcorNaturaSì, leader italiano nella produzione e distribuzione di alimenti biologici e biodinamici, e nella Diesel Farm, tenuta di 100 ettari vicino a Marostica (Vi), dove produce vino, olio e altri prodotti naturali. La collaborazione con Autogrill conferma questa passione di Renzo Rosso per il settore alimentare declinandola nel settore food&beverage.

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