La digital reinvention al centro dell’Ibm Think Summit di Milano

Una sei giorni focalizzata sull'innovazione tecnologica con l'apertura ufficiale degli Ibm Studios che si trasformano nella città della tecnologia

Una sei giorni focalizzata sull'innovazione tecnologica con l'apertura ufficiale degli Ibm Studios che si trasformano nella città della tecnologia

Dal 21 al 26 giugno Milano sarà la città della tecnologia al centro dell'innovazione digitale: di cloud, intelligenza artificiale, blockchain, internet of things e cyber security, si parlerà all'interno dell'Ibm Think Summit. Con focus sull'ecosistema nel quale crescono le storie di digital reinvention dei modelli di business.

 

 

La sei giorni di Milano coinciderà con l'apertura ufficiale per Ibm Studios, la struttura in legno e vetro, ex Unicredit Pavilion, disegnata da Michele de Lucchi in piazza Gae Aulenti, nuova casa di Ibm per i prossimi nove anni, che si affianca alla sede storica di Segrate.

 

 

Gli appuntamenti di Ibm Think Summit

Si parte venerdì 21 con una giornata dedicata alle start up e ai business partner, mentre nel fine settimana ci sarà la possibilità di vedere e toccare con mano come il digitale può essere utilizzato anche in chiave di tutela ambientale e sostenibilità, con laboratori interattivi per bambini e ragazzi, uno show-cooking con il supporto di Watson Chef e le visite guidate alla biblioteca degli alberi.

Alessandro Baricco con il presidente e Ad di Ibm Italia Enrico Cereda apriranno gli appuntamenti di lunedì 24, giornata focalizzata sul cloud e sull'inaugurazione di Ibm garage. Martedì 25 invece dedicato al tema della sicurezza e nel pomeriggio un panel sull'industria 4.0 con una serie di case history.

La giornata di chiusura, mercoledì 26, avrà come ospite l'astronauta Umberto Guidoni e sarà incentrata sull'intelligenza aumentata, che sarà anche al centro del pomeriggio nei panel dedicati alla customer experience e all'importanza di reinventare una strategia digitale.

Cliccare qui per conoscere il programma della settimana e iscriversi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome