DimmidiSì implementa il marketing culturale

DimmidiSì sceglie di implementare un marketing culturale dai risvolti didattico-performativi attraverso la partnership con Seridò, la fiera italiana dedicati ai bambini e in scena nel Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) il 25-26 aprile, 1-3 e 8-10 maggio. Si tratta di una collaborazione che punta a veicolare attraverso uno spazio teatrale il valore di un’alimentazione sana e corretta, associando il brand a una comunicazione a sfondo educativo e dal target familiare.
Dopo lo spettacolo messo in scena dalla compagnia TeatroDaccapo, ai partecipanti sarà offerta una merenda con gli snack di frutta DimmidiSì, spostando la promozionalità su un piano diretto che rimanda alla formula del sampling. Il brand sceglie dunque di spingere il prodotto dando primariamente impulso al consumo di frutta e verdura e proponendo successivamente lo stesso all’interno dell’immaginario precostituito, il tutto in ottica baby-friendly.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome