DimmidiSì torna al marketing emozionale con Gardaland

La Linea Verde lancia anche per il 2017 l’edizione limitata di DimmidiSì L’Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l’azienda e Gardaland. Sulla referenza compare prezzemolo, il draghetto mascotte del parco divertimenti, mentre sulla busta di insalata è stampato un coupon valido per ricevere un ingresso omaggio.

DDS insalata-divertente-2017Oltre al lancio della "limited edition", l’operazione prevede anche che da aprile fino a fine ottobre la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici, i Primi piatti freschi e le insalate in busta. Il brand si conferma inoltre sponsor ufficiale dell'attrazione Do Re Mi Farm.

Prosegue così l'ormai consolidato piano di marketing a sfondo emozionale con cui la marca cerca di distinguersi ed intrattenere, allontanandosi dalla percezione commodity del reparto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome