Diversity Brand Summit 2019: un incontro tra brand e mondo reale

È un'iniziativa ideata da Francesca Vecchioni, presidente di Diversity, associazione no profit impegnata nella promozione di politiche di diversity

Appuntamento il 14 marzo 2019 a Milano, ore 14.00, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli per scoprire il valore potenziale che genera l’inclusione dei marchi sui mercati e nella società. Un momento di confronto tra aziende e di premiazione di quei brand che nell’opinione pubblica si distinguono per la capacità di saper parlare ad ogni persona, ma anche per abilità nell'attrarre tutti i talenti (come discute anche l'ultimo editoriale di Mark Up).

Questo è il Diversity Brand Summit 2019, iniziativa ideata da Francesca Vecchioni, presidente di Diversity, associazione no profit impegnata nella promozione di politiche di diversity che anche quest'anno invita il mondo business a fare un passo avanti sul tema. Il programma dell'evento e tutte le informazioni qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome