Doc Morris, la farmacia che abbatte le barriere tra cliente e farmacista

Visite – Presente nel milanese il nuovo format abbina convenienza e servizi avvicinando il consumatore. (Da MARK UP 197)

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1. Promozioni, store brand e funzioni d'uso
2. Forte puntualizzazione sui servizi

Servizio, innovazione, convenienza e vicinanza al cittadino sono i quattro pilastri sui quali si fonda il nuovo format di farmacia a insegna Doc Morris, da questa estate presente anche sul territorio italiano con tre aperture nel milanese. Già confermato come modello in Irlanda, Svezia e Germania, Doc Morris approda anche in Italia con un concept che vuole abbattere le barriere tra farmacista e cliente coniugando convenienza e qualità dei servizi. Novità per il format di Admenta Italia - Gruppo Celesio sono le promozioni sugli Otc, un assortimento di store brand Doc Morris in ambito dermocosmesi e l'organizzazione degli scaffali per funzioni d'uso che connotano la farmacia alla stregua di uno spazio del sistema salute e benessere con un'offerta completa e conveniente. Due le aree che caratterizzano il layout: la zona più tradizionale con banco assistito per i medicinali etici e lo spazio self service (circa 60 mq e 850 referenze base) ripartito a sua volta in due parti, quella dedicata al personal care e quella destinata agli Otc e all'integrazione alimentare.


Allegati

197-MKUP-Layout-DocMorris
di Anna Bertolini / marzo 2011

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