Dopo il miracolo di Natale, Melegatti punta su Pasqua e continuativo

Obiettivi ambiziosi per il rilancio dello storico marchio veronese, nelle parole di Gianluca Cazzulo, consigliere delegato per l'area commerciale di Melegatti 1894

600mila pezzi di pandoro e panettone distribuiti nell'area del triveneto e della Lombardia, con alto sell-out, è un numero da "miracolo di Natale", come spiega nella videointervista Gianluca Cazzulo, consigliere delegato per l'area commerciale di Melegatti 1894, storica azienda veronese rilevata a settembre sull'orlo del baratro dalla famiglia vicentina Spezzapria e ripartita lo scorso novembre appena in tempo per la campagna natalizia.

Con un obiettivo molto ambizioso: 75% di distribuzione ponderata e 7% di quota valore.

Pasqua e continuativo i prossimi obiettivi di Melegatti

"Questa è stata una vera e propria fase di start up -ha dichiarato Cazzulo- e l'azienda ora è pronta per la prossima campagna pasquale e per rientrare anche nel segmento del continuativo, per consentire al brand di essere presente nel carrello del consumatore nel quotidiano"

Nella campagna di Pasqua la Colomba tradizionale sarà affiancata dalla Colomba ai Cereali Antichi, insignita del Quality Award, fatta con i grani antichi grazie alla collaborazione con l'azienda austriaca Waldkorn.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome