Dove sceglie il mondo del rugby per parlare al target maschile

Dove Men+Care, Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby, ha lanciato la video serie intitolata "Care For Every Position You Play"

Dove si concentra (anche) sul target maschile. In occasione della Rugby World Cup 2019, Dove Men+Care, quest’anno Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby e della Squadra Nazionale Maggiore, ha infatti lanciato una video serie intitolata "Care For Every Position You Play".

Al centro dello storytelling "i migliori giocatori di rugby del mondo e come questi riescano ad affrontare le sfide della vita professionale da rugbisti e quella privata da genitori dentro e fuori dal campo, facendo tesoro dei valori che lo sport insegna loro", come si legge in nota.

La video serie parte prima di un autunno molto importante per il mondo del rugby, con il sostegno di Dove Men+Care a otto federazioni di rugby internazionali:England Rugby, Welsh Rugby, Scottish Rugby, Irish Rugby, Italian Rugby, Argentinian Rugby, South African Rugby e Rugby Australia.

Tra i protagonisti della serie Courtney Lawes, Stuart Hogg, Peter O'Mahony, Alun Wyn Jones, Nico Sanchez e Tendai Mtawarira, nonché Sergio Parisse, Capitano della Nazionale Italiana Rugby, testimonial d’eccezione della campagna di Dove Men+Care “Protezione e cura dentro e fuori dal campo”, volta a promuovere l’importanza del prendersi cura dell’altro, sia nello sport che nella vita.

Carlos Javier Gil, global vice president di Dove Men+Care, dichiara: "Siamo entusiasti di lanciare la video serie 'Care For Every Position You Play'. Come marchio, Dove Men+Care sente la responsabilità e vuole cogliere la grande opportunità di raccontare l’importanza del prendersi cura di sé e degli altri. Questo impegno è portato avanti anche grazie alla nostra partnership con le maggiori federazioni di rugby di tutto il mondo e la storia di sette padri di famiglia e grandi giocatori di rugby.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome