Dr. Max potenzia la rete in Europa centrale

La catena consolida ulteriormente la sua posizione nell'area, comprando 46 ulteriori farmacie in Romania

La rumena A&D Pharma, società controllata dalla catena di farmacie Dr. Max, ha concluso l’operazione di acquisizione di 46 nuove farmacie dall’insegna Belladonna, che entreranno a far parte del network di farmacie rumeno Punkt, di proprietà di Dr. Max.

‘Attraverso l’integrazione di questi nuove 46 strutture alla nostra rete di farmacie Punkt, confermiamo, una volta di più, la dinamicità della nostra azienda - puntualizza Leonardo Ferrandino, ceo ad interim di A&D Pharma, presidente e ceo di Dr. Max Group –. Non ci fermeremo qui, continueremo a svilupparci, nell’ottica di offrire ai nostri clienti e pazienti servizi e prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, attraverso i quali contribuire fattivamente a migliorare la vita delle comunità in cui operiamo”.

Gruppo Dr. Max, di proprietà della società di investimento Penta Investments, è la quarta catena di farmacie in Europa e la prima in Europa centrale; opera in 6 Paesi (Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Romania, Serbia, Italia). Il Gruppo, che impiega complessivamente circa 15.500 persone, conta oltre 2.100 farmacie di proprietà e serve ogni giorno più di 350.000 di clienti.
4 i valori su cui si basa lo sviluppo della rete Dr. Max:
- la fiducia dei clienti, ottenuta attraverso elevati standard etici, continua formazione del personale e buon rapporto qualità-prezzo
- l’empatia, frutto dell’ascolto dei bisogni dei clienti, restituendo loro condivisione e un servizio di assistenza sanitaria attenta e personalizzata
- la professionalità, garantita dalla competenza dei farmacisti e dalla loro formazione continua
-l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità e l’accessibilità ai servizi medicali per i pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome