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Sergio Menegazzo è uomo schivo e imprenditore accorto, per cui se gli chiedete a cosa si è ispirato, cosa ha visitato per dar vita a questo concept vi guarderà con occhi un po' smarriti, risponderà malvolentieri e osserverà voi come fate la visita e i particolari che osserverete. Questo è l'imprenditore. Il suo punto di vendita invece parla molto chiaro e racconta di un ibrido basato su tre modi di vendere al dettaglio (market a servizio, spazio delle eccellenze, mass market), a cui si aggiunge sull'ammezzato un ristorante davvero particolare, pronto a cucinare la carne o il pesce che sceglierete nei reparti a servizio sottostanti, come si fa in Cina. È un negozio per la spesa e il consumo quotidiani che ti lascia stupito per l'insieme di particolari e per l'ideazione sottostante a metà strada fra la vecchia drogheria (le eccellenze), i negozi specializzati (i reparti a servizio), il supermercato a self service, fino a quando salirete per degustare i prodotti acquistati o una pizza cotta nel forno a legna.
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- di Luigi Rubinelli / gennaio/febbraio 2011