eBay debutta in tv con la campagna Infiniti Modi di Essere Unici

eBay
La campagna è on air dal 16 novembre sui principali network televisivi. La campagna punta sul paragone di opposti articolati attraverso gli oggetti presenti nelle stanze di padre e figlio

La campagna advertising cross mediale di eBay.it, Infiniti Modi di Essere Unici, approda sul piccolo schermo. Lo spot è on air dal 16 novembre e coinvolge oltre a onsite e social media, anche i maggiori network televisivi nazionali. La campagna punta sul paragone di opposti articolati attraverso gli oggetti presenti nelle stanze di padre e figlio, i due protagonisti dello spot.

“Ogni persona è diversa e perfetta nella sua diversità – spiega Claudio Raimondi, general manager di eBay in Italia - eBay lo sa e grazie agli oltre 30 mila venditori professionali italiani che offrono più di 100 milioni di articoli nuovi, regala loro infiniti modi di essere uniche”.

In parallelo, dai primi giorni di novembre, eBay ha avviato anche la nuova sezione dedicata al Natale, visitabile all’indirizzo ebay.it/natale, che comprende una galleria di proposte suddivise in cinque categorie principali: tecnologia, moda, casa, giochi e regali, e raggruppate in coppie di opposti come Decorazioni classiche vs. decorazioni moderne, Stivali vs. Scarpe col tacco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome